Allarmi Scasso Filari - Telecom Security SA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Allarmi Scasso Filari

Alarmi Scasso Cablati e Omologati
La Telecom Security SA è regolarmente omologata SVV/ASA SES (Istituto Svizzero di Sicurezza) ed è autorizzata a progettare e installare ogni tipo di impianto di allarme scasso cablati e omologati SES.

www.abi-sicherheitssysteme.de

SES – Il marchio di qualità nella tecnica della sicurezza

L'Associazione svizzera dei costruttori di sistemi di sicurezza SES raggruppa le principali aziende svizzere in questo settore.

Tutti i membri SES si impegnano a rispettare i molteplici requisiti qualitativi e le norme di sicurezza. Essi fanno parte delle aziende specializzate riconosciute dall'Associazione Svizzera d'Assicurazioni (ASA) e/o dall'Associazione degli istituti cantonali di assicurazione antincendio (AICAA).

Inoltre, nella sezione Security sono rappresentati anche tecnici qualificati nell'ambito del controllo accessi (Access Control, AC) e della videosorveglianza (TVCC).

I membri SES garantiscono una sicurezza professionale
Ai loro clienti assicurano soluzioni approfondite e durature, impegnandosi a:

• installare unicamente apparecchi riconosciuti dalle autorità competenti. Le aziende AC e TVCC da parte loro garantiscono impianti realizzati con apparecchi approvati e affermati nella pratica.
• impiegare esclusivamente personale tecnico ben qualificato in materia di sicurezza per la progettazione, il montaggio degli apparecchi, l'installazione, la messa in servizio e la manutenzione.
• installare gli impianti in conformità alle più recenti cognizioni tecniche.
• provvedere alla manutenzione preventiva e correttiva degli impianti e degli apparecchi installati.


Impianti Riconosciuti dalle Assicurazioni


  • Installazioni che richiedono un'omologazione ed un'accettazione da parte delle assicurazioni, onde ottenere la copertura assicurativa. Questo tipo di impianto è evidentemente il più sofisticato e tecnicamente il più sicuro in quanto deve rispettare delle regole di installazione e l'utilizzo di apparecchiature omologate di gamma superiore. Le Assicurazioni concedono dei ribassi a dipendenza del grado di protezione.

  • Gli impianti omologati devono essere eseguiti e regolarmiente revisati unicamente da ditte omologate; la Telecom Security SA è regolarmente omologata e non fa capo a nessun "prestanome".


Per motivi di rispetto della sfera personale non rilasciamo delle referenze di impanti.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu