Barriere/Dissuasori - Telecom Security SA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Barriere/Dissuasori


Barriere ad'uso intensivo - Telepass

Gamma di barriere elettromeccaniche professionali 230 Vac con variatore di velocità e motore asincrono tri-fase ad elevata frequenza di utilizzo, studiate e progettate per operare nelle condizioni di impiego più svariate come grandi parcheggi, caselli autostradali con frequenti inversioni di marcia, siti sensibili dove in caso di black-out è necessario che la barra si apra spontaneamente a installazioni industriali. Movimento meccanico a biella manovella in grado di conferire fluidità e armonia alla barra gestendone anche i rallentamenti in apertura e in chiusura.



Barriera automatica a catena

Barriera automatica a catena 24V per uso intensivo, struttura in acciaio tarttato di cataforesi e verniciato a polvere, adatta a delimitare zone di accesso ad aree residenziali, industriali grazie ad una gestione dei varchi fino a 16 metri e piccoli parcheggi. Catena in maglie di acciaio verniciate con lucchetto blindato per la manovra a mano.



Dissuasori di sota

Dissuasori elettromeccanici
/oleodinamici adatti all’installazione su ogni genere di suolo pubblico o privato. Disponibili con altezze di 500 e 700 mm con cappello luminoso a led e cicalino acustico (buzzer) integrato. Manovra a mano spontanea in caso di black-out e pellicola stelo H: 100 mm omologata in grado di garantire la massima riflettenza.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu