Sistema analogico - Telecom Security SA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sistema analogico


Dallmeier
, nome è la garanzia. Costruttore leader a livello mondiale di tecnologia di videosicurezza professionale e di sistemi di videosorveglianza, si occupa da più di 25 anni dello sviluppo e della produzione di soluzioni complete di alta qualità per il settore CCTV.

Con le componenti del settore CCTV Network Solutions, Dallmeier offre prodotti e soluzioni che persuadono per la loro flessibilità e le possibilità individuali di configurazione, riguardo le manovre e il controllo.
La soluzione di registrazione a costi contenuti è utilizzabile in molteplici applicazioni fino ai grandi progetti.



 

Videoregistratori Standalone Telecom Security, 4 canali con masterizzatore DVD integrato - penna USB.
Ideale per piccoli e medi impianti CCTV con risorse limitate nei quali si vuole mantenere una discreta qualità di registrazione e tutte le funzionalità avanzate di un videoregistratore digitale con capacità network.

Gestione e programmazione tramite menu semplice ed intuitiva che consente un controllo efficace del videoregistratore. 4 ingressi uscita monitor VGA, una porta USB e masterizzatore DVD per backup immediati. La funzionalità NETWORK consente di collegare il videoregistratore ad una rete locale e verificare le registrazioni in live o in archivio direttamente con il software di gestione.

Telecamere All-In-One, con illuminatore incorporato, di minimo ingombro, perfettamente stagne e semplici da installare. Le telecamere con infrarosso incorporato rappresentano oggi una scelta sempre più frequente, per l'imbattibile rapporto prezzo/prestazioni rispetto alle telecamere tradizionali in custodia.

Ogni singolo progetto e ogni singolo settore d'utilizzo richiedono pertanto, soluzioni adeguate alle esigenze del cliente.


Torna ai contenuti | Torna al menu