Da piccole abitazioni semplici fino a proprietà commerciali o industrie. Gli allarmi scasso filari sono in grado di coprire l’intero spettro di sicurezza.

Tutti i componenti del sistema come il pannello di controllo, i rilevatori, i dispositivi di comando e di commutazione e i dispositivi di allarme sono coordinati in modo preciso e garantiscono un’affidabilità ottimale. Soddisfano i più elevati requisiti tecnici e rispettano le linee guida nazionali ed europee per i sistemi di allarme e controllo degli accessi.

 

Centrale MC-1500

 
La tecnologia di costruzione utilizzata per la centrale MC-1500 garantisce un elevata sicurezza e stabilità del prodotto.

L’ambia gamma di funzioni, i diversi componenti del sistema e l’architettura flessibile del sistema consentono soluzioni su misura e convenienti per i più svariati requisiti di sicurezza


img

 

img

Inserimento / Disinserimento

 
Piccolo, compatto e con lettore RFID integrato. Viene utilizzato per l’inserimento e il disinserimento di sistemi d’allarme con i più elevati requisiti di sicurezza.

Le unità di input sono disponibili in diverse varianti.

 

Rilevatore movimento

 
I rilevatori di movimento bus sono collegati alla centrale d’allarme MC 1500. Tecnicamente sofisticato con monitoraggio anti-mascheramento intelligente.


img

 

img

Sirena esterna

 
La sirena esterna è costruita in modo da adattarsi facilmente all’edificio e all’ambiente.

È presente un lampeggiante integrato composto da 28 LED.