Installiamo allarmi scasso senza fili Daitem.

Daitem è leader mondiale e inventore dei sistemi d’allarme via radio totalmente senza fili. Più di 30 anni di esperienza nel campo della sicurezza, più di 650 collaboratori e oltre un milione di impianti in Europa. La sede della fabbrica è a Crolles (Grenoble) – FRANCIA

La gamma E-Nova vanta una tecnologia all’avanguardia Daitem, che permette delle funzionalità e delle performance fuori dal comune. La centrale E-Nova può gestire fino a 80 rilevatori di intrusione e 8 gruppi di protezione.

Questo sistema dalle funzioni avanzate permette di rispondere con precisione alla protezione di tutti gli ambienti residenziali e professionali.

 

 

Totalmente senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica 230 V, grazie all’alimentazione con batterie al litio.

 

Utilizzo della tecnologia brevettata TwinBand assicura l’affidabilità di trasmissione e la continuità di protezione del Sistema. 5 anni di autonomia del sistema di sicurezza.

 

Il sistema e i suoi componenti sono coperti fino a 5 anni di garanzia.

 

Il Sistema di sicurezza è ampliabile in qualunque momento per venire incontro alle esigenze di protezione future senza impattare con quanto già realizzato.

 

Impostazione dei livelli di preallarme e allarme per attuare la rilevazione progressiva e localizzata dell’intruso

 

img

Centrale d’allarme

Centro decisionale dell’impianto d’allarme, la centrale può essere ampliata e adattata nel tempo, in base alle proprie esigenze, con un’ampia gamma di dispositivi da collegare.

L’utilizzo è completamente senza fili in modalità locale o via modulo comunicatore con rete ADSL o GPRS (opzionale) da collegare in modalità remota.

La dissuasione può essere progressiva e localizzata.

Utilizzando dispositivi di video verifica, gli allarmi possono essere confermati attraverso immagini o video (opzionale).

 
img