Reti radio private

Impianti radio trasmittenti fissi e mobili per ogni esigenza: artigiani, imprese, privati, teleferiche, ecc.
Apparecchi portatili per chiamate d’emergenza.

Reti radio per servizi pubblici

Impianti radio trasmittenti fissi e mobili per enti pubblici, pompieri, ambulanze, trasporti, ecc. Sistemi di identificazione e di localizzazione via GPS satellitare.

Sistemi di ricercapersone

Impianti di ricercapersone via radio o con bobina magnetica. Invio di messaggi su display o di messaggi vocali. Sistemi di ricercapersone via telefono.
Pager ad uso professionale per la ricerca di persone su tutto il territorio svizzero, chiamata locale B con trasmissione di messaggi ed allarmi in codice oppure in testo alfanumerico.

La Telecom Security SA è concessionario ufficiale esclusivo del fabbricante ALL WIRELESS.

Impianti di telecomando e telemisura via radio

Sistemi di telecomando e telemisura per il comando di teleferiche e funivie, acquedotti, impianti di depurazione, reti di distribuzione elettrica, ecc.

Trasmettitori televisivi

Progettazione e costruzione di ripetitori televisivi per la ritrasmissione di programmi pubblici, o per la trasmissione via radio di immagini, suoni e dati di comando per impianti di videosorveglianza.

Impianti di referenza:

  • Ripetitore televisivo di Bosco Gurin
  • Ripetitore televisivo di Indemini
 

Principali impianti di referenza

   

Rete radio 144

Federazione Cantonale Ticinese Servizi Autoambulanza.

Centrale operativa di Breganzona, sottocentrali in tutte le sedi di ambulanze,ripetitori radio in tutto il Ticino e Mesolcina, unità trasmittenti mobili su tutti i veicoli, con unità di localizzazione a distanza del veicolo tramite GPS via satellite, ciò che permette di conoscere in ogni momento la posizione di tutti i veicoli dalla centrale di Breganzona. Tutti i movimenti e gli eventi di ogni veicolo sono automaticamente protocollati alla centrale di Breganzona.

img

 

img

Rete radio FART

Ferrovie autolinee regionali ticinesi) di Locarno.
Rete radio completa, con ripetitore a Brè s/ Locarno, unità fisse nelle stazioni di Locarno, S. Antonio ed officine. Unità mobili sui veicoli e sui treni, unità portabili per il personale di servizio.

 

Rete radio FLP

Ferrovia Lugano – Ponte Tresa.
Rete radio completa, con ripetitore a Montagnola e stazioni fisse nelle principali stazioni. Unità mobili sui treni, unità portabili per il personale di servizio.

img